Mamma mia..mi sembra un video un po' "estremo"..la voce che narra poi sembra affrontare un argomento estremamente serio.. Sono d'accordo sull'influenza sul consumatore, ma fino ad un certo punto..credo che le persone siano in grado di farsi coinvolgere in modo limitato. ;)
Ciao Federica! In realtà si tratta di un argomento molto serio....! Mi è successo, e penso non solo a me, di recarmi in un centro commerciale con una lista ben precisa di cose da comprare, e tornare a casa con altre prodotti che inizialmente non mi ero posto di comprare! Della serie: mah…interessante….lo compro….mi potrà servire…! Questo per dire quanto noi ci facciamo guidare dalle pubblicità e dalla marca più di quanto noi pensiamo!! Ciao
Mamma mia..mi sembra un video un po' "estremo"..la voce che narra poi sembra affrontare un argomento estremamente serio.. Sono d'accordo sull'influenza sul consumatore, ma fino ad un certo punto..credo che le persone siano in grado di farsi coinvolgere in modo limitato. ;)
RispondiEliminaCiao Federica!
RispondiEliminaIn realtà si tratta di un argomento molto serio....!
Mi è successo, e penso non solo a me, di recarmi in un centro commerciale con una lista ben precisa di cose da comprare, e tornare a casa con altre prodotti che inizialmente non mi ero posto di comprare! Della serie: mah…interessante….lo compro….mi potrà servire…!
Questo per dire quanto noi ci facciamo guidare dalle pubblicità e dalla marca più di quanto noi pensiamo!!
Ciao
Noi non siamo consapevoli delle nostre azioni,e su ciò si basa al'architettura non solo dei centri commerciali ma anche nei piinpiccoli negozi
RispondiEliminaCiao anonimo!
RispondiEliminaSono pienamente d'accordo!!!!
Grazie per aver commentato!